Accordi & Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 1 dicembre su NOVE

accordi e disaccordi stasera
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi in prima serata mercoledì 1 dicembre 2021 alle 21:25 su Nove. Ospiti: Massimo Galli, Tomaso Montanari e Barbara Alberti.

Mercoledì 1 dicembre 2021, su NOVE andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento del canale: Accordi e Disaccordi. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è per le 21:25 circa su Nove..

Nella puntata di stasera Accordi & Disaccordi ospiterà: l’infettivologo Massimo Galli, ormai noto al pubblico che segue i programmi d’informazione in tv. Poi ci sarà lo storico dell’arte Tomaso Montanari e la scrittrice Barbara Alberti.

Insieme a loro si parlerà dell’impatto della nuova variante Omicron (che viene dal sudafrica) nel dibattito scientifico sul Covid. Diviso diviso tra i timori sull’efficacia dei vaccini nel fronteggiarla e le rassicurazioni rispetto alla sua aggressività.

Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Dove vedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a DiscoveryPlus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.