Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 10 febbraio su NOVE

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi in prima serata mercoledì 10 febbraio 2021 su Nove ospiti Matteo Richetti e Giampiero Mughini

Mercoledì 10 febbraio 2021, su NOVE, continua l’appuntamento in prima serata con Accordi e Disaccordi il programma di approfondimento in onda di solito in seconda serata su Nove. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è per le 21:25 circa su Nove, appena terminato Deal With It.

Mentre è in corso il secondo giro di consultazioni del premier incaricato Mario Draghi con un governo tutto da decidere saranno il senatore di Azione Matteo Richetti e il giornalista Giampiero Mughini gli ospiti della puntata di stasera. L’attualità sarà quindi al centro della puntata con un occhio di riguardo per il sondaggio fatto dal Movimento 5S su Russeau per chiedere ai propri militanti se siano o meno d’accordo ad appoggiare il governo Draghi. Ce la farà l’ex governatore della Banca d’Italia a formare un governo? chi saranno i ministri?

Come sempre, ci sarà lo scambio di opinioni con il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio caustica presenza fissa del programma, attento alle diverse sfumature dell’attualità e pronto a dialogare con gli ospiti e i conduttori del programma. Mentre la webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) prosegue con la sua rubrica ‘Spiegato facile’ e chissà chi avrà nel mirino questa settimana.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma. Inoltre se siete anche abbonati a DiscoveryPlus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast. @aedtalkshow il profilo da cercare su Twitter per gli aggiornamenti sul programma.