Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 15 dicembre su NOVE

Data:

Accordi e Disaccordi in prima serata mercoledì 15 dicembre 2021 alle 21:25 su Nove. Ospiti: Carlo Verdone e Lilli Gruber.

Mercoledì 15 dicembre 2021, su NOVE andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento del canale: Accordi e Disaccordi. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è per le 21:25 circa su Nove. Si tratta dell’ultima puntata dell’anno, il talk tornerà in onda a gennaio 2022.

I due conduttori ospiteranno l’attore e regista Carlo Verdone e la giornalista e conduttrice di Otto e mezzo Lilli Gruber. In studio si parlerà dell’aggravarsi della situazione pandemica tra l’espandersi della variante Omicron e l’impennata di nuovi contagi che ha portato il governo a decidere di prorogare lo stato di emergenza nonostante la netta contrarietà di Fratelli d’Italia e la diffidenza della Lega. Non mancherà una finestra sulle manovre che circondano il Quirinale.

Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Dove vedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a DiscoveryPlus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.