Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 17 novembre su NOVE

accordi e disaccordi stasera
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi in prima serata mercoledì 17 novembre 2021 alle 21:25 su Nove. Ospiti: Alessandra Moretti, Matteo Bassetti e Massimo Giannini.

Mercoledì 17 novembre 2021, su NOVE andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento del canale: Accordi e Disaccordi. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è per le 21:25 circa su Nove..

I due conduttori ospiteranno l’eurodeputata del PD Alessandra Moretti; il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova e il direttore de La Stampa Massimo Giannini.

- Pubblicità -

In studio si parlerà del preoccupante aumento dei contagi e delle possibili misure che il governo Draghi intende intraprendere per arginare l’ondata proveniente dell’Est Europa. Non solo, perché si tornerà a discutere anche dell’inchiesta Open, della manovra e del toto-nomine per il Quirinale.

Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Dove vedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a DiscoveryPlus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -