Accordi e Disaccordi sbarca in prima serata, mercoledì 2 dicembre su Nove

accordi e disaccordi
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi in prima serata mercoledì 2 dicembre 2020 su Nove ospite Pierluigi Bersani

Accordi e Disaccordi il programma di approfondimento della seconda serata di Nove, sbarca in prima serata con 3 appuntamenti speciali, un modo per festeggiare una stagione da record con una media di oltre mezzo milione di telespettatori e con picchi sopra gli 800.000. L’approfondimento di politica e attualità arriva così nella più “nobile” prima serata sperando di ritrovare il suo pubblico.

Il primo appuntamento con Accordi e Disaccordi in prima serata è per mercoledì 2 dicembre alle 21:30 su Nove con ospiti il leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani e il direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli. A guidare il programma sempre Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Per l’occasione la trasmissione di Loft Produzioni si allunga dai 60 minuti tradizionali ai 90 minuti di una prima serata tv.

- Pubblicità -

In questa prima puntata si affronteranno alcuni dei temi caldi legati alla seconda ondata dell’emergenza sanitaria, con il Paese che, ancora diviso in 3 zone di rischio, si prepara a ricevere le nuove indicazioni di contenimento per il periodo delle Feste. Contributi video, le domande serrate dei conduttori, con il loro inequivocabile stile senza sconti, e  il fuoco sull’approfondimento della notizia

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -