Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 27 gennaio su NOVE

accordi e disaccordi

Accordi e Disaccordi in prima serata mercoledì 27 gennaio 2021 su Nove. Ospiti: Alessandro Sallusti e Tommaso Cerno.

Mercoledì 27 gennaio 2021, su NOVE, continua l’appuntamento in prima serata con Accordi e Disaccordi il programma di approfondimento in onda di solito in seconda serata su Nove. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è per le 21:25 su Nove.

I conduttori ospiteranno in diretta il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e il senatore del Partito Democratico Tommaso Cerno. Con loro si parlerà delle dimissioni di Giuseppe Conte e degli scenari che si aprono ora; dopo che la maggioranza non è riuscita a ricucire lo strappo voluto da Matteo Renzi e l’appello ai responsabili fatto in Parlamento dal premier, meno di sette giorni fa, non ha portato ai risultati sperati.

Come sempre, il commento sui fatti più caldi dello scenario politico del Paese sarà affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Non mancheranno le incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) che ha chiesto ai cittadini romani le loro opinioni sulla crisi in atto.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma. Inoltre se siete anche abbonati a DiscoveryPlus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.