Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 3 febbraio su NOVE

accordi e disaccordi
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi in prima serata mercoledì 3 febbraio 2021 su Nove ospiti Mauro Corona e Danilo Toninelli

Mercoledì 3 febbraio 2021, su NOVE, continua l’appuntamento in prima serata con Accordi e Disaccordi il programma di approfondimento in onda di solito in seconda serata su Nove. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è per le 21:25 su Nove.

Una puntata particolarmente ricca che arriva al culmine di una giornata importante per il paese con l’incarico di formare il governo affidato a Mario Draghi dopo la crisi del Conte 2. In studio si parlerà degli scenari che si aprono adesso, dopo che l’ex governatore della Bce Mario Draghi ha accettato con riserva il compito di formare un governo da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Inoltre, si analizzeranno le posizioni di tutti i partiti, dal no a un governo tecnico del Movimento cinque stelle alla richiesta di elezioni da parte di Lega e Fratelli d’Italia. Ospiti Danilo Toninelli del Movimento 5 Stelle ministro del Conte 1 (quello con la Lega) e lo scrittore Mauro Corona.

- Pubblicità -

Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio analizzerà i fatti più rilevanti dello scenario politico del Paese, alle prese con la crisi di governo. La webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) prosegue con la sua rubrica ‘Spiegato facile’ e questa settimana nel suo mirino ci saranno deputati e senatori.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma. Inoltre se siete anche abbonati a DiscoveryPlus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -