Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 11 febbraio su NOVE

accordi e disaccordi stasera
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi in seconda serata, la puntata in onda venerdì 11 febbraio 2022 alle 22:45 su Nove. Ospiti: Vittorio Feltri e Alessandro Di Battista.

Venerdì 11 febbraio 2022, su NOVE riparte l’appuntamento settimanale con Accordi e Disaccordi, dopo la pausa sanremese, e ricordiamo che dal 2022 è tornato anche nella sua collocazione originaria della del venerdì in seconda serata. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è quindi per le 22:45 circa su Nove.

Gli ospiti della puntata di stasera sono il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri e l’attivista ed ex deputato del Movimento 5 stelle Alessandro Di Battista. Insieme ai due conduttori Con il quale, i due conduttori, discuteranno degli scenari politici che si sono aperti dopo l’elezione bis di Sergio Mattarella. Un’elezione che ha scatenato una crisi in entrambi gli schieramenti con ripercussioni sullo stesso governo Draghi.

Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non è più prevista la pillola gestita dal Terzo Segreto di Satira.

Dove vedere la puntata in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -