Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 14 gennaio su NOVE

Data:

Accordi e Disaccordi torna in seconda serata venerdì 14 gennaio 2022 alle 22:45 su Nove. Ospiti: Vittorio Feltri e Andrea Crisanti.

Venerdì 14 gennaio 2022, su NOVE tornerà l’appuntamento settimanale con Accordi e Disaccordi, ma c’è una brutta sorpresa, dopo la promozione in prima serata iniziata nel 2020, il programma ritorna nella collocazione originale del venerdì in seconda serata. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è quindi per le 22:45 circa su Nove.

Gli ospiti della puntata di stasera sono il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri e il professor Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di Microbiologia e virologia dell’Università di Padova. I due conduttori discuteranno con i loro ospiti della delicata fase politica alla vigilia della nomina del nuovo presidente della Repubblica e dei riflessi che potrebbe avere sul governo. Il tutto senza dimenticare l’aggiornamento sulla situazione pandemica, con la nuova ondata di contagi riconducibili alla ormai predominante variante Omicron.

Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non è più prevista la pillola gestita dal Terzo Segreto di Satira.

Dove vedere la puntata in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.