Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 18 febbraio su NOVE

accordi e disaccordi stasera
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi in seconda serata, la puntata in onda venerdì 18 febbraio 2022 alle 22:45 su Nove. Ospiti: Alessandro Sallusti.

Venerdì 18 febbraio 2022, su NOVE continua l’appuntamento settimanale con Accordi e Disaccordi, che dal 2022 è tornato nella sua collocazione originaria del venerdì in seconda serata. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è quindi per le 22:45 circa su Nove.

L’ospite della puntata, che stasera potrà contare sul traino di Fratelli di Crossa, sarà il direttore di Libero Alessandro Sallusti. In studio il dibattito si concentrerà sulle posizioni espresse negli scorsi giorni dalla Corte Costituzionale in merito ai quesiti referendari, con una particolare attenzione a quello sulla giustizia che tanto ha animato il dibattito politico tra i leader di partito.

Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non è più prevista la pillola gestita dal Terzo Segreto di Satira.

Dove vedere la puntata in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -