Accordi e Disaccordi, gli ospiti della puntata in onda il 21 gennaio su NOVE

accordi e disaccordi stasera
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Accordi e Disaccordi torna in seconda serata venerdì 21 gennaio 2022 alle 22:45 su Nove. Ospiti: Pier Luigi Bersani e Matteo Bassetti.

Venerdì 14 gennaio 2022, su NOVE continua l’appuntamento settimanale con Accordi e Disaccordi, che dopo la promozione in prima serata iniziata nel 2020, ritorna nella collocazione originale del venerdì in seconda serata. L’appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi è quindi per le 22:45 circa su Nove.

Gli ospiti della puntata di stasera sono il deputato di Liberi e Uguali e leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani; e il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova. Con loro, i due conduttori, discuteranno della partita del Quirinale, tuttora apertissima a pochi giorni dalla prima chiama per l’elezione del presidente della Repubblica. Inoltre si continuerà a discutere della situazione pandemica all’indomani dell’estensione dell’obbligo di Green Pass.

Il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà, come sempre, a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non è più prevista la pillola gestita dal Terzo Segreto di Satira.

Dove vedere la puntata in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.

Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

- Pubblicità -