Achille Lauro a Che Tempo che Fa dopo Sanremo, video dell’esibizione

achille lauro e fabio fazio a che tempo che fa

Che Tempo Che Fa, dopo Sanremo Achille Lauro intervistato da Fabio Fazio spiega le sue esibizioni, poi si esibisce con “Me ne Frego” (VIDEO)

Ieri, domenica 9 febbraio, è andato in onda il consueto appuntamento domenicale di Che Tempo che Fa, appuntamento fisso della domenica. Traslocati su Rai 2 con doppio appuntamento alle 19:30 e alle 21 con le Interviste, Luciana e Il Tavolo, Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa continuano a essere un appuntamento fisso della settimana. Nella puntata di ieri c’era anche Achille Lauro, vediamo i momenti salienti.

Finita la settimana di Sanremo, si continuerà a parlare dei concorrenti in gara, che andranno in giro per i programmi Rai a promuovere i loro nuovi album e i dischi. Nella puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, oltre al vincitore Diodato, c’era anche il performer d’eccellenza di questa edizione, Achille Lauro. Il cantante si è esibito con la sua “Me Ne Frego”, ecco il video:

ACHILLE LAURO – ME NE FREGO

Sì, me ne fregoPrenditi gioco di me che ci credoSt'amore è panna montata al veleno 🎶Achille Lauro e la spettacolare performance di Me Ne Frego a Che Tempo Che Fa 👏🏻

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 9 février 2020

Clicca qui per guardare l’intervento di Luciana Littizzetto.

Prima dell’esibizione Lauro è stato intervistato da Fabio Fazio, che gli ha chiesto di spiegare le sue esibizioni a Sanremo. “Un anno fa ho iniziato ad immaginare la mia musica come un’opera teatrale, una performance artistica a 360°. Visivamente volevo che le persone vedessero un’evoluzione“, ha affermato Achille Lauro. Ecco il video:

ACHILLE LAURO A #CTCF

"Un anno fa ho iniziato ad immaginare la mia musica come un'opera teatrale, una performance artistica a 360°. Visivamente volevo che le persone vedessero un'evoluzione."Achille Lauro a Che Tempo Che Fa.

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 9 février 2020

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.