Home TV X Factor 2019: Sofia Tornambene canta “Papaoutai” di Stromae (VIDEO) - Quarto...

X Factor 2019: Sofia Tornambene canta “Papaoutai” di Stromae (VIDEO) – Quarto Live

- Pubblicita -

X Factor 2019: Sofia canta “Papaoutai” di Stromae. Il video dell’esibizione nel quarto live.

Più di ogni altra puntata, superare il quarto live per gli otto concorrenti è una questione di vitale importanza perchè settimana prossima presenteranno i loro inediti. Il quarto live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 14 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati divisi in due manche da quattro cantanti, che produrranno due concorrenti all’ultimo scontro, e di questi ne uscirà solo uno. Adesso si è passati alla manche classica dove si è appena esibita Sofia Tornambene che canta “Papaoutai” di Stromae.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Sofia:

Mara: “Brava, molto bene sia nel cantare, che sul palco e non ti avevo mai vista così anzi eri un po’ imbalsamata.”

Malika: “Questo è il tipo di sfida in cui ti volevo vedere. Cantare in francese è una delle cose più difficile del mondo e sei stata molto brava.”

- Pubblicita -

Samuel: “Hanno già detto tutto loro, sei stata molto brava…”

Sfera: “Avevi anche tanti dubbi, te l’avevo detto. Quando pensi che ci sia un limite, ricorda che tu non ce l’hai.”

- Pubblicita -

Clicca qui per l’esibizione di Sofia Tornambene

Chi è Sofia Tornambene?

Sofia Tornambene ha 17 anni, viene da Civitanova Marche e sogna di dinventare una cantautrice. Inizia a studiare canto fin da piccola seguendo la passione del padre, un musicista jazz. E’ molto giovane ma i suoi idoli sono pietre miliari della musica come Michael Jackson e Freddie Mercury. Il suo nome d’arte Kimono unisce la sua passione per la musica e quella per le arti marziali.

X Factor 2019 come rivedere il quarto live

Il quarto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!