Agosto Amazon Prime Video: Lodge 49, Jack Ryan, Lost e Smetto Quando Voglio 3 (aggiornata)

rinnovi e cancellazioni serie tv

Agosto Amazon Prime Video – Lodge 49, Jack Ryan, Lost, Smetto Quando Voglio: Ad Honorem

Agosto Amazon Prime Video si annuncia ricco di contenuti in arrivo, soprattutto di aggiunte a sorpresa in catalogo di serie tv che più o meno si trovano anche su altre piattaforme e che arrivano ad arricchire l’offerta Prime Video.

Qui le serie tv in arrivo in streaming

Il mese però brilla dell’arrivo dell’annunciato e stra-anticipato Tom Clancy’s Jack Ryan il 31 agosto (già rinnovato per una seconda stagione). Nuova versione dell’eroe creato da Tom Clancy che sarà interpretato da John Krasinski. Prodotto da Carlton Cuse e Graham Roland, showrunner della serie, Tom Clancy’s Jack Ryan vede al centro un analista della CIA che si ritrova per la prima volta sul campo.

Il 7 agosto sarà la volta di Lodge 49 in contemporanea con la messa in onda USA su AMC grazie all’accordo tra Prime Video e AMC Studios. Lodge 49 è una scanzonata fiaba moderna ambientata a Long Beach in California e racconta di un ex-surfista ottimista in modo disarmante, Dud (Wyatt Russell), nel momento in cui deve affrontare la morte di suo padre e il fallimento dell’azienda di famiglia. Dud si ritrova alla porta di una malmessa confraternita dove un venditore di attrezzatura idraulica di mezza età e guida suprema dell’ordine, Ernie  (Brent Jennings), lo accoglie in un mondo fatto di birre economiche, facile cameratismo e la promessa di scoprire misteri alchemici che potrebbero riportare Dud alla sua vita idilliaca di prima.

Agosto Sky e Now Tv cinema e serie tv: da The Affair a Jumanji e Tonno Spiaggiato

Il 1° agosto arriveranno in catalogo diverse serie tv famose e presenti anche in altri lidi come le 7 stagioni di Shameless, le 10 di Supernatural, la prima di Riverdale e Legends of Tomorrow. Arriveranno inoltre le 6 stagioni di Lost e il film Smetto Quando Voglio: Ad Honorem.

Update ore 20: con una successiva comunicazione Amazon ha annullato gli annunci precedenti. Le serie segnalate arriveranno in ogni caso magari in mesi successi?

Il rilascio settimanale di Preacher proseguirà anche ad agosto, mentre Cloak & Dagger terminerà il 3 agosto.

Netflix Agosto: Bates Motel 5, The Innocents, Doctor Strange, Ozark e Paradise PD

Agosto Amazon Prime Video le date

01 Shameless 1-7
01 Riverdale 1
01 Legends of Tomorrow 1
01 Supernatural 1-10
01 Una Questione Privata (Film)
07 Lodge 49 1 (un episodio a settimana)
17 Finalmente Sposi (Film)
17 All or Nothing: Manchester City
30 Smetto quando Voglio: Ad Honorem
TBD Lost 1-6
TBD Criminal Minds: Beyond Borders 1-2

Inoltre dal 5 ottobre The Man in the Hig Castle 3 e dal 2 novembre Homecoming

Infinity Agosto, film e serie tv: arrivano Get Out, Lucifer e The Big Bang Theory