Al Bano e Romina Power – Il grande ritorno su Rai 1 all’Arena di Verona il 29 Maggio.

Il grande ritorno di Al Bano e Romina Power all’Arena di Verona.

“Alle ore 23.00 circa, del 10 Febbraio 2015, la coppia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power si è finalmente ricongiunta sul palco della 65° edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e tutto il pubblico italiano, sono stati i testimoni di questa “fantastica” Reunion che tutti noi aspettavamo. Il pubblico in sala, dopo la loro esibizione, si è alzato in piedi per una standing ovation”

Dopo il grande successo ottenuto con la rimpatriata e la “ricongiunzione” sul palco dell’Ariston, che fece toccare il picco più alto di telespettatori e di share facendo scoppiare anche twitter, la coppia è sempre più decisa a tornare in tv.

Infatti i due, dopo oltre 20 anni, se escludiamo ovviamente la piccola partecipazione a Sanremo, venerdì 29 maggio prossimo torneranno a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona e l’evento sarà trasmesso in diretta in prima serata su Rai1.

Nel corso della serata Al Bano e Romina Power canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di “Special Guest” amici, protagonisti della musica italiana e straniera, per uno spettacolo indimenticabile. Saranno accompagnati da una grande orchestra e canteranno rigorosamente dal vivo i loro più grandi successi: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi, e tanti altri oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui