Alessandro Borghese 4 Ristoranti Seconda Puntata – Si vola sul lago di Garda

Alessandro Borghese 4 Ristoranti Seconda Puntata

Alessandro Borghese 4 Ristoranti Seconda Puntata: Protagonista della seconda puntata sarà la cucina del lago di Garda: il Molin 22, Agriturismo Dalie e Fagioli, Osteria Tirabusù e La Trattoria alle Rose.

Dopo aver registrato il miglior esordio di sempre – con una media di 615mila spettatori (in crescita del 131% rispetto allo scorso anno) – domani, martedì 6 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno HD, torna una nuova puntata inedita della terza stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti.


Per la seconda puntata chef Alessandro Borghese mette in sfida 4 ristoratori della zona del lago di Garda, il lago più grande d’Italia che bagna 3 regioni, il Veneto, la Lombardia e il Trentino Alto Adige. Qui scoverà il ristorante con la migliore cucina di pesce di lago.  I quattro protagonisti della puntata sono: il Molin 22, Agriturismo Dalie e Fagioli, Osteria Tirabusù e La Trattoria alle Rose.

Come di consueto ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 che, accompagnati da chef Alessandro, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per la location, il menu, il servizio e il conto. Al termine della votazione si forma una classifica, che il voto di Alessandro può confermare o, addirittura ribaltare. Ad influire sul suo giudizio anche il risultato di una meticolosa ispezione che fa all’arrivo in ogni ristorante e che passa in rassegna i luoghi più disparati del locale: cucina, cantina, orto, sala degustazione, dispensa e tanto altro. In palio per il vincitore, oltre al titolo di migliore ristorante della puntata, anche un contributo economico da investire nella propria attività.  

Da quest’anno, tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.