Alessandro Borghese firma per Obicà i “Piattini” nel menù Food to Share

Alessandro Borghese firma per Obicà

Alessandro Borghese firma per Obicà il nuovo menù food to share, composto da originali “Piattini”. Partito da Milano il Live Aperitivo tour di presentazione

Nonostante i suoi successi televisivi lo chef Alessandro Borghese non abbandona la sua primaria attività infatti, fuori dagli schermi, oltre la prossima apertura del suo nuovo ristorante, ha firmato una collaborazione con Obicà, ideando originali “Piattini” per il Mozzarella Bar più famoso del mondo.


Davide di Lorenzo, Amministratore Delegato di Obicà commenta: “La partnership con lo Chef Alessandro Borghese nasce dalla volontà di trasmettere la filosofia di Obicà: Food to Share. Insieme a lui vogliamo comunicare ancora meglio un’esperienza unica fatta di buon cibo italiano, atmosfera conviviale e scambio. Le proposte create da chef Borghese sono infatti ideali per vivere e sperimentare Obicà nella sua essenza, legata al concetto di condivisione.”

I nuovi “Piattini” firmati da Chef Alessandro Borghese sono: Zucchine alla Scapece con Mozzarella di Bufala e Pinoli, Capasanta di Mozzarella con Mozzarella di Bufala, Ciauscolo di Visso IGP e Cavolo Cappuccio, Baccalà Mantecato con Chips di Polenta e Mozzarella di Bufala Affumicata, Supplì al Telefono con Riso, Mozzarella di Bufala, Pomodoro, Pecorino Romano e Basilico, Crocchette di Patate e Cime di Rapa con Acciughe di Cetara e Mozzarella di Bufala Affumicata, Crostini con Friggitelli marinati alle Acciughe e Mozzarella di Bufala e Zeppole.

Il primo evento di presentazione si è tenuto a Milano, nello storico locale di Via Mercato, nel cuore del quartiere meneghino di Brera, dove si è potuta assaggiare la nuova Pasta alla Canapa in versione finger, oltre a una Treccia di Mozzarella da 5 Kg, Pesto e Pomodori Datterini e per dolce la Sbrisolona e il Tiramisù. Colonna sonora della serata un ritmato DJ set a cura di Michael Adam, Direttore Creativo di Obicà.

Il Live Aperitivo Tour con lo chef Alessandro Borghese continua con tappe aperte al pubblico in tutto il mondo, a Londra (15 marzo e 12 aprile), Milano (22 marzo e 3 maggio), Roma (19 aprile e 24 maggio), Firenze (26 aprile) e New York (16-17-18 maggio).