Il trailer di Altered Carbon serie tv in arrivo il 2 febbraio su Netflix

Il Trailer di Altered Carbon dal 2 febbraio su Netflix

Nella doppia versione in lingua originale o doppiato in italiano, ecco il trailer di Altered Carbon in arrivo su Netflix dal prossimo 2 febbraio, un imperdibile thriller sci-fi.

Joel Kinnaman è il corpo in cui dopo 250 anni viene scaricato Takeshi Kovacs. Altered Carbon è infatti ambientato in un mondo in cui è possibile trasferire la coscienza di una persona in corpi diversi. Takeshi viene riportato in vita da Laurens Bancroft (James Purefoy) per fargli risolvere il suo stesso omicidio.

Non solo un crimine da risolvere ma Kovacs si ritroverà al centro di forti scontri in una società del futuro in cui tutto è possibile per chi può permetterselo.

Let’s Get Physical il trailer

Su Pop è in arrivo la commedia Let’s Get Physical con Jane Seymour e Matt Jones, una serie tv sull’aerobica anni ’80 ma ambientato ai giorni nostri.

Joe Force (Jones) è il figlio di un “maestro” dell’aerobica, costretto a tornare nel competitivo mondo del fitness quando il padre, conosciuto come il Padrino dell’aerobica” muore. Insieme alla madre Janet Force (Seymour) dovrà tentare di mantenere in vita la palestra della famiglia tra segreti e eredità da conquistare.

Silicon Valley 5 il trailer

Il 25 marzo su HBO arriverà la quinta stagione di Silicon Valley con l’assenza nel cast di T.J. Miller che ha lasciato la serie alla fine della quarta stagione. Senza più Veep che tornerà più avanti con l’ultima stagione, Silicon Valley farà da traino alla nuova serie Barry.