Alyssa Milano e Holly Marie Combs di Streghe in Grey’s Anatomy – Settimana delle reunion

Ascolti Tv USA giovedì 10 ottobre Streghe

ABC organizza la settimana delle reunion, tra queste Alyssa Milano e Holly Marie Combs di streghe guest-star di Grey’s Anatomy. Prevista una reunion di Castle in The Rookie.

In un periodo in cui la televisione è vista in streaming o registrata, e in cui il pubblico si allontana sempre di più dalla visione in diretta, per i network uno dei pochi modi per far tornare quel pubblico è creare degli eventi che devono essere visti necessariamente live. Avranno pensato questo a ABC quando hanno deciso di realizzare la settimana delle reunion chiamata “Cast from the Past“, a quella necessità si aggiunge l’effetto nostalgia e il gioco è fatto. Tra le più conosciute: Streghe e Castle.

La settimana partirà il 7 ottobre su ABC e presenterà al pubblico delle reunion che si verificheranno all’interno delle serie del canale, con un attore di una serie vecchia che tornerà a lavorare per un episodio con un suo vecchio collega. Durante la settimana si alterneranno reunion di parte dei cast di Wet Hot American Summer, Castle, Streghe e molti altri show che hanno fatto la storia americana.

Una delle reunion che sicuramente verrà riconosciuta da tutto il pubblico globale è quella che si verificherà giovedì 10 ottobre all’interno dell’episodio di Grey’s Anatomy, dove due attrici di Streghe faranno incursione all’ospedale più complicato d’america.

Vediamole nel dettaglio:

Lunedì 7 Ottobre

In The Good Doctor arriverà Robert Sean Leonard (House), che ha già lavorato con il produttore e creatore della serie David Shore (creatore anche di House).

Martedì 8 Ottobre

In The Conners, John Goodman e Dan Aykroyd si ritroveranno insieme dai tempi di Blues Brothers: il mito continua.

In Bless This Mess ci sarà Michael Ian Black che insieme a Lake Bell era nel cast di Wet Hot American Summer.

In Black-ish, Golden Brooks, Jill Marie Jones e Persia White si aggiungeranno a Trace Elliss Ross, tutti erano nel cast di Girlfriends, serie UPN del 2000.

Mercoledì 9 Ottobre

The Goldbergs, Kirstie Alley, Rhea Perlman, John Ratzenberger e George Wendt di Cheers saranno presenti all’interno dell’episodio.

In Single Parents, Adam Brody marito nella vita di Leighton Meester, tornerà nella serie nei panni dell’ex-fidanzato di Angie.

Giovedì 10 ottobre

Per una serie di altro profilo, una reunion di alto profilo, probabilmente quella che riconosceranno di più i fan di tutto il mondo. Le attrici della serie cult Streghe, Alyssa Milano e Holly Marie Combs saranno guest-star di un episodio di Grey’s Anatomy. Le due attrici li incontreranno nuovamente Krista Vernoff (showrunner) e Andy Reaser, che in Streghe erano sceneggiatori.

A Million Little Things, Jerry Ferrara sarà guest star dell’episodio. L’attore ha lavorato con Romany Malco in Think Like a Man.

Venerdì 11 Ottobre

In American Housewife, Drew Carey, Ryan Stiles e Kathy Kinney si ritroveranno insieme dopo Westport, insieme a Diedrich Bader.

 

In Fresh Off The Boat, Jen Jeong (Crazy Rich Asians) tornerà nella serie nei panni del fratello di Gene.

Domenica 13 Ottobre

In The Rookie ci saranno Seamus Dever e Jon Huertas, che incontreranno il collega di Castle, Nathan Fillion protagonista della serie.