Amazon Prime Video le novità di Luglio in Italia: arrivano Casual e Ammore e Malavita

Amazon Prime Video le novità di luglio

Amazon Prime Video le novità di Luglio tra docu-serie, Casual e film italiani

Se per fine agosto (il 31) è atteso il lancio della super anticipata Tom Clancy’s Jack Ryan, anche a luglio Amazon Prime Video non rinuncia a qualche novità per il pubblico italiano, senza dimenticare che come ogni mese non sono da escludere ingressi a sorpresa.

I due prodotti di punta di agosto di Amazon Prime Video sono due docu-serie che uniscono cibo e sport. Il 2 luglio arriva elBulli: La Storia di un Sogno di Ferran Adria, uno degli chef più acclamati al mondo, il cui ristorante, elBulli, è stato insignito per 5 volte del titolo di miglior ristorante al mondo. 12 episodi girati nell’arco di 13 anni più 3 realizzati per Prime Video.

Il 27 luglio arriva Eat. Race. Win. racconto in sei episodi sulla Chef Hannah Grant prima chef donna al seguito del team Orica-Scott durante la rinomata corsa ciclistica del Tour de France nell’edizione del 2017.

Le docu-serie Eat. Race. Win. e elBulli su Amazon Prime Video da luglio

Amazon Prime Video le novità di luglio – Le Serie Tv

A luglio proseguiranno con rilascio settimanale a meno di 24 ore dagli USA Dietland (ogni martedì con finale il 31 luglio), Marvel’s Cloak & Dagger (ogni venerdì con finale il 3 agosto) e Preacher 3 (ogni lunedì con finale il 27 agosto).

Il 15 luglio arriveranno in catalogo le prime 3 stagioni di Casual (la cui quarta e ultima stagione sarà rilasciata da Hulu il 31 luglio). Le prime due stagioni erano arrivate in Italia (solo sottotitolate) tramite VVVVID. Prodotta da Jason Reitman, Casual è un dramedy con Tara Lynne Barr, Michaela Watkins, Tommy Dewey su un’insolita famiglia e le loro nevrotiche disavventure.

Il 28 luglio sarà invece inserita in catalogo l’attesa seconda stagione di StartUp creata da Ben Ketai con Adam Brody e Martin Freeman prodotta da Sony per la sua piattaforma di streaming Crackle.

Due film segnalati in arrivo a luglio su Amazon Prime Video Italia: Ammore e Malavita dei fratelli Manetti il 5 luglio e Brutti e Cattivi con Marco D’Amore e Claudio Santamaria il 19 luglio.