American Horror Story: Roanoke dal 21 ottobre in prima tv su FOX

American Horror Story 21 ottobre Rinnovi e Cancellazioni serie tv American Horro Story

American Horror Story 6 21 ottobre in prima tv su FOX, torna la serie horror di Ryan Murphy con il sesto e misterioso capitolo, Roanoke.

La serie che quest’anno ha stupito i fan delle serie tv americane, American Crime Story, arriverà da venerdì 21 ottobre su Fox Italia, con un episodio a settimana alle 21:50. Il sesto capitolo di American Horror Story è stato circondato dal mistero per circa un anno, Ryan Murphy e la sua crew di produzione non ha annunciato il tema della stagione, e anche le notizie di casting non erano confermate, ma solo annunciate attraverso dei rumors, inoltre FX ha rilasciato tantissimi video fuorvianti, giocando sul “toto tema”.


Questa campagna di marketing innovativa ha sicuramente giovato alla serie, che ha stupito tutti durante la premiere per lo stile particolare che è stato adottato per narrare la storia della nuova stagione, e che non vi anticipiamo per non rovinare l’effetto sorpresa. Come da comunicato stampa FOX Italia:

La pluripremiata serie horror creata da Ryan Murphy torna su FOX con la sua sesta stagione inedita. American Horror Story, cambia tema e personaggi a ogni stagione, l’ambientazione è passata da una casa infestata (Murder House), a un manicomio degli orrori (Asylum), dalle streghe (Coven) ai fenomeni da baraccone (Freak Show), fino a un albergo brulicante di omicidi, lussuria e vampiri (Hotel).

Stavolta il tema dominante, svelato dopo una lunga e misteriosa campagna promozionale, sono le vicende accadute a Roanoke ovvero l’isola in cui 117 coloni inglesi scomparvero misteriosamente nel XVI secolo. American Horror Story: Roanoke si concentra sulle terrificanti esperienze di una giovane coppia nelle zone rurali della Carolina del Nord. Sacrifici umani, una casa infestata, e una Kathy Bates più spaventosa di quella di Misery non deve morire.

La serie si conferma per la qualità del suo cast, riconfermando Sarah Paulson, recentemente incoronata agli Emmy come miglior attrice drammatica (Il caso O.J.Simpson: American Crime Story) insieme ad altre vecchie conoscenze (Lady Gaga e Matt Bomer). Nella nuova stagione anche una grande novità: un attore del calibro di Cuba Gooding Jr. (premio Oscar per Jerry Maguire, appena visto ne Il caso O.J.Simpson: American Crime Story).