

American Horror Story 6: svelato il tema portante della sesta stagione, il cui primo episodio è andato in onda ieri su FX.
SPOILER
Dopo mesi di attesa e di promo rilasciati per portarci fuori strada (ben 24), ieri è andata in onda la prima puntata della sesta stagione di American Horror Story, e ovviamente è stato rivelato il tema portante della nuova stagione. La premiere che ha già un titolo poco esplicativo (Chapter 1), è aperta con una sorta di intervista a un personaggio interpretato da Lily Rabe, che faceva parte di un documentario, in cui Sarah Paulson interpretava gli eventi raccontanti dall’intervistata, il documentario aveva il titolo “My Roanoke Nightmare” (Il mio incubo a Roanoke).
La premiere si è concentrata su una coppia, formata da Sarah Paulson (Shelby) e Cuba Gooding Jr (Matt), (nel documentario) che durante un appuntamento è stata attaccata a Los Angeles da una gang, Matt ha subito dei danni fisici, mentre Shelby ha perso il bambino. Quindi la coppia partirà per il North Carolina, alla ricerca di una vita più tranquilla.
Noi per ora ci fermiamo qui, consigliamo di guardare prima l’episodio e poi leggere gli altri dettagli che sono già online… American Horror Story 6 ha debuttato ieri su FX, e come annunciato ieri, debutterà in Italia su FOX Italia a partire dal 21 ottobre.