American Horror Story l’ottava stagione sarà il crossover tra Coven e Murder House

American Horror Story 8 crossover Murder House e Coven

Ryan Murphy spiazza tutti e su Twitter annuncia a sorpresa che l’ottava stagione di American Horror Story sarà il crossover tra Murder House e Coven. L’atteso incontro tra la prima e la terza stagione non ci sarà quindi nella nona stagione ma nella prossima ottava, nonostante lo scorso gennaio lo stesso Murphy avesse dichiarato che non sarebbe stata l’ottava stagione perchè alcuni attori non erano disponibili. Insomma Murphy smentisce Murphy.

Come si svolgerà il tutto non è chiaro considerando che Murder House era ambientata a Los Angeles e Coven a New Orleans, ma nel mondo di American Horror Story tutto è possibile.

Finora Ryan Murphy aveva annunciato nell’ottava stagione di American Horror Story i ritorni di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman, e la novità Joan Collins, che dovrebbe interpretare la nonna di Peters che avrebbe dovuto essere un parrucchiere. Non è chiaro se resterà tutto così o se ci saranno cambiamenti.

Bisogna considerare che in Murder House, andata in onda nel 2011 c’erano Connie Britton, Dylan McDermott e Taissa Famiga oltre a Jessica Lange, presente anche in Coven dove c’erano anche Emma Roberts, Angela Bassett e Gabourney Sidibe, per citare soltanto gli attori non ancora annunciati nell’ottava stagione. Quanti di questi torneranno? e in che modalità? inoltre bisogna tenere conto del fatto che Murphy alla fine di Roanoke aveva rivelato che il personaggio di Lady Gaga era da considerare una sorta di capostipite delle streghe di Coven, la strega suprema. Ci sarà anche lei nell’ottava stagione?

Ryan Murphy aveva anticipato che l’ottava stagione di American Horror Story non sarebbe stata legata alla realtà e che avrebbe riportato la serie alle atmosfere di Asylum e Coven. Sarebbe interessante sapere se la decisione di virare verso il crossover sia stata più creativa o più legata agli impegni degli attori. Intanto il 16 giugno le riprese dovrebbero iniziare e la serie è attesa a settembre su FX e in Italia su Fox

Articolo precedenteAscolti Tv Giovedì 14 giugno
Articolo successivoSconnessi su Sky Cinema e TIMVISION da lunedì 18 giugno
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it