Amici 18 inizia sabato 17 novembre: i ballerini e i cantanti ammessi

Amici 18

Amici 18 da sabato 17 novembre lo speciale

La scuola di Amici 18 prende ufficialmente il via sabato 17 novembre, ma Maria De Filippi torna all’antico e ripristina la puntata registrata: quindi il diciottesimo anno di Amici (quindi Amici 18 e 2018) inizia in tv sabato 17 novembre ma le porte della scuola si sono già aperte.

L’appuntamento è in tv su Canale 5 sabato 17 novembre alle 14:10 circa in cui vederemo i 19 concorrenti divisi tra ballo e danza entrati nella scuola, anche se in realtà i nomi ci sono già.

Amici 18 i professori di Ballo

Ecco chi sono i professori di Ballo per Amici 18: il ballerino e coreografo di fama internazionale Timor Steffens; la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini.

Il corpo di ballo dei professionisti di Amici 18 è composto da Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia.

Amici 18 i professori di Canto

Oltre al confermato Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, ci sarà il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors, uscito proprio da Amici a comporre il team dei professori di Canto.

Amici 18 gli ospiti di sabato 17 novembre

La prima puntata di Amici 18 vedrà come ospite il vincitore della scorsa edizione di Amcici:  Irama, cantautore che ha già collezionato 5 dischi di platino, una dimostrazione di come a 18 anni dalla prima edizione Amici sforni ancora talenti e personaggi diventati famosi nel giro di poco tempo. Irama porterà il brano Non Mollo Mai tratto dal suo nuovo album Giovani.

Amici 18 i concorrenti ammessi

Come detto in apertura la prima puntata di Amici 18 è stata già registrata quindi i concorrenti ammessi nella scuola sono stati comunicati ufficialmente. I ragazzi ammessi sono 19 12 cantanti e 7 ballerini. I professori avevano già assegnato due banchi uno per il canto a Giordana Angi (maglia nera) e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa) gli altri 19 si dovranno contendere i banchi nella scuola e confermare i posti.

Amici 18 i concorrenti del ballo

I Ballerini di Amici 18 che dovranno lottare per la conquista del banco sono: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Amici 18 i concorrenti di canto

I Cantanti di Amici 18 che dovranno lottare per la conquista del banco sono: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini

Amici 18 in tv e in streaming

Le puntate di Amici 18 sono in tv ogni sabato alle 14:10 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play. Da lunedì 20 novembre sul Canale 31 di Real Time iniziano le lezioni quotidiane: 8 ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con l’obiettivo di dimostrare in queste prime 5 settimane le loro capacita’, la loro tempra, il loro talento per farsi assegnare un banco nella scuola. Solo i più meritevoli entreranno ufficialmente nella scuola.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.