Amici Celebrities: Alessandra Amoroso saluta Emma (VIDEO)

Emma

Amici Celebrities sabato 28 settembre. Alessandra Amoroso fa un saluto a Emma: “Forza Emma” (VIDEO)

Nella puntata in onda ieri, sabato 28 settembre 2019, tra gli ospiti della serata c’era Alessandra Amoroso che ha festeggiato il suoi dieci anni di carriera, sedendosi nelle sedie dei giudici.


La cantante ha voluto cogliere l’occasione per fare un saluto a Emma, che qualche settimana fa ha annunciato una pausa per la sua carriera musicale perchè è tornato il cancro, malattia che aveva già sconfitto anni prima. La cantante ieri ha poi rassicurato i suoi fan con un post su Instagram in cui ha rivelato che ha già fatto l’operazione e che è andato tutto bene:

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️

Alessandra Amoroso a Amici Celebrities ha detto: “Sono i miei dieci anni, quest’anno li fa anche un’altra persona ed è Emma. E le volevo fare un grande in bocca al lupo da parte nostra. Forza Emma!

 

Come rivedere la puntata in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.L’appuntamento con Amici è per la prossima stagione televisiva, in genere il programma inizia tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, con le puntate pomeridiane del sabato, per poi passare al serale durante il periodo primaverile.

Amici Celebrities i giudici

A giudicare i talenti in gara ci sono Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini. Nella prima puntata come giudici ad honorem c’era proprio il duo comico Pio e Amedeo, che non ha pensato solo al lato intrattenimento della serata.