Amici Celebrities: Filippo Bisciglia e lo scontro con Maria De Filippi (VIDEO)

Filippo Bisciglia

Amici Celebrities sabato 28 settembre. Il video dello scontro tra Maria de Filippi e Filippo Bisciglia (VIDEO)

Nella puntata di Amici Celebrities, in onda ieri su Canale 5, c’è stato spazio anche per le solite polemiche da reality che tanto piacciono a tutti. Durante la settimana Filippo Bisciglia ha dovuto preparare una sfida di ritornelli contro Francesca.


Conosco te Filippo da quanto? 8 anni. Ti voglio bene, lo sai. Devo dirti che sei un testone…” così Maria ha introdotto la clip (che potete vedere nel player sotto). Nella clip la produzione fa sapere di aver controllato le differenze nel minutaggio tra le assegnazioni di Filippo e quelli di Francesca, e non ha riscontrato le differenze che ha segnalato Filippo. Ecco il video dello scontro (clicca qui se non dovesse funzionare):

 

Dopo la clip Maria ha poi continuato: “Filippo se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano dietro le quinte e sinceramente… io difendo le persone che lavorano con me.” La risposta di Filippo è un po’ ambigua: “grazie di tutto” e Maria chiede spiegazioni, pensando che si nascondesse qualcosa sotto:

Ma grazie che vuol dire, perchè va a finire che ci vogliamo bene e litighiamo in pubblico.Grazie di che? Nel momento stesso in cui tu vai dai tuoi compagni e dici che i ritornelli suoi durano di più e che la gara è falsata… Hai tre canzoni bellissime che canti bene, ma sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini e quello è il cartello dei secondi… Devo star zitta e dire Filippo è mio amico e non faccio veder niente?…”

Come rivedere la puntata in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.L’appuntamento con Amici è per la prossima stagione televisiva, in genere il programma inizia tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, con le puntate pomeridiane del sabato, per poi passare al serale durante il periodo primaverile.

Amici Celebrities i giudici

A giudicare i talenti in gara ci sono Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini. Nella prima puntata come giudici ad honorem c’era proprio il duo comico Pio e Amedeo, che non ha pensato solo al lato intrattenimento della serata.