Home TV Amici Amici Celebrities: Massimiliano Varrese si commuove cantando "Le tasche piene di sassi"...

Amici Celebrities: Massimiliano Varrese si commuove cantando “Le tasche piene di sassi” (VIDEO)

- Pubblicita -

Amici Celebrities mercoledì 9 ottobre. Il video di Massimiliano Varrese che si commuove cantando “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti (VIDEO)

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Amici Celebrities, era la semifinale in cui sono stati scelti i quattro finalisti (clicca qui per i nomi) che si contenderanno il titolo la prossima settimana. Nella puntata di ieri, uno dei momenti più teneri della puntata ha visto protagonista Massimiliano Varrese.

Durante la sfida contro Pamela Camassa, Massimiliano Varrese ha cantato la canzone “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti. Ma durante l’esibizione l’attore/cantante si è emozionato e si è fermato più volte: “capita anche ai migliori,” dice Michelle Hunziker, che però inizialmente sorvola sulle motivazioni. Poi incalzato da Maria De Filippi, Massimiliano spiega il motivo per cui sente questo pezzo. Ecco il video:

Clicca qui per i migliori video di Amici Celebrities

- Pubblicita -

Vuoi spiegare perchè lo senti questo pezzo” chiede Maria De Filippi. “Mi riporta a una parte di me stesse degli ultimi dieci anni abbastanza sofferente. Anche in sala prove è stato come scardinare una cassaforte che avevo messo da parte. Evidentemente stasera, con l’emozione di stare qui, mi riporta a un periodo di sofferenza, come li abbiamo avuti tutti. Un periodo che sono riuscito a risolvere, a prenderne forza. Potevo andare giù, ma poi ho deciso di risorgere e mi ha dato la possibilità di crescere ulteriormente e spiritualmente come persona.” Racconta Massimiliano, che poi riparte con l’esibizione senza fare più riferimento a questa situazione.

Come rivedere la puntata in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.L’appuntamento con Amici è per la prossima stagione televisiva, in genere il programma inizia tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, con le puntate pomeridiane del sabato, per poi passare al serale durante il periodo primaverile.

Amici Celebrities i giudici

A giudicare i talenti in gara ci sono Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini. Nella prima puntata come giudici ad honorem c’era proprio il duo comico Pio e Amedeo, che non ha pensato solo al lato intrattenimento della serata.

I Concorrenti

Come nel serale di Amici, anche in Celebrities i concorrenti sono divisi in due squadre, capeggiate da due concorrenti della scorsa edizione di amici, Giordana e Alberto.

La squadra Bianca è composta da:

  • Ciro Ferrara
  • Cristina Donadio (Scianel di Gomorra)
  • Martin Castrogiovanni
  • Massimiliano Varrese
  • Filippo Bisciglia
  • Pamela Camassa
- Pubblicita -

La Squadra Blu è formata da

  • Emanuele Filiberto di Savoia
  • Joe Bastianich
  • Laura Torrisi
  • Raniero Monaco di Lapo
  • Chiara Giordano
  • Francesca Manzini
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!