Amici “dei Prof”: le prove di canto e ballo del 13 marzo e la penitenza la fa…. (video)

amici dei prof

Amici 19 puntata 13 marzo 2020: i ragazzi diventano giudici di Amici dei Prof, il talent del talent: Timor  perde e dovrà affrontare una penitenza (Video)

La scuola di Amici ha anche il momento ludico, quella parte divertente, quasi una ricreazione in cui i ragazzi si prendono una rivincita sui loro professori, un segmento chiamato Amici dei Prof. I ragazzi diventano giudici e i prof diventano concorrenti e dovranno sostenere due prove.


Il giurato improvvisato Christian De Sica per l’impossibilità di Loredana Bertè, chiede spiegazioni di quello che sta per succedere. Entrano Al Bano e Romina e con i professori cantano Sharazan, prima di iniziare piccolo siparietto tra i due per le distanze da mantenere “ma io troppo lontano da te non so cantare” dice Romina.

La sfida di ballo è a due tra Rudy e Timor che dovranno replicare quello che fa la ballerina e a votare è Jacopo uno dei ragazzi naturalmente, è una sfida a colpi d’anca tra balli di gruppo e movimenti sexy. Il peggior per Jacopo è Timor, il suo professore, un modo per vendicarsi e salvare Rudy Zerbi per una volta…

…non può mica farla sempre lui la penitenza. E così è Rudy Zerbi che a distanza accompagna Timor a fare la penitenza, ci sono come al solito tre docce e a indicare la numero tre è Rudy Zerbi. Si accorgono che c’è un punto di domanda sopra la struttura con le docce chissà che succederà quando Timor va sotto la doccia una penitenza inaspettata!

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.