Amici “dei Prof”: i professori cantano e ballano con Albano e Romina e Gabry Ponte (VIDEO)

amici dei prof

Amici 19, i ragazzi diventano giudici di Amici dei Prof, il talent del talent: Rudy Zerbi perde e dovrà affrontare una penitenza (Video)

Il serale di Amici non è solo gara, solo talent, ma è anche uno show e anche quest’anno c’è anche il momento leggero dedicato alla comicità. Dopo Luciana Littizzetto, il momento ricreazione previsto tra le due manche è il talent nel talent “Amici dei Prof“. Per la prima volta i ragazzi diventano giudici e i prof diventano concorrenti e dovranno sostenere due prove.


La prima prova è di canto, e si chiama “Prova Felicità“, tutti i professori dovranno cantare il brano “Felicità” insieme ad Albano e Romina. Il primo ad esibirsi è Rudy Zerbi, con risultati disastrosi, poi cantano anche gli altri a catena. Ecco il video:

Maria cerca di influenzare “la giuria” dicendo che secondo lei il peggiore, fino ad ora è Zerbi. La seconda prova invece è una prova di ballo, sul cubo. I professori dovranno ballare accompagnati da un dj set di Gabry Ponte. Parte Stash Ecco il video:

I Ragazzi dovranno votare inserendo un nome in dei sacchetti. Il più votato vince: “La sacca di Zerbi è vuota“, dice Maria compiaciuta. Sarà lui a dover affrontare la terribile penitenza. Potrà scegliere tra tre opzioni, tirerà un asta e in ogni opzione scenderà qualcosa. Rudy Zerbi canta nuovamente Felicità con Albano e Romina per riscattarsi, ma non serve. Affronta la penitenza, sceglie il tre: è acqua fredda. Ecco il video:

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.