Amici di Maria de Filippi, le anticipazioni di sabato 6 aprile

Amici di Maria De Filippi #Amici18 sabato 6 aprile su Canale 5

Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro gli ospiti

Dopo l’uscita di Mowgli sono rimasti 11 i ragazzi in gara per la vittoria di #Amici18: Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto per la squadra Bianca diretta artisticamente da Ricky Martin e Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo per la squadra Blu, diretta dal tenore Vittorio Grigolo.


Ospiti di puntata, pronti a duettare con i ragazzi saranno Al Bano, punto fermo della musica italiana e internazionale, volto classico di Canale 5 adatto al pubblico “più adulto”, ma anche Ermal Meta e Fabrizio Moro, già parte integrante in passato della trasmissione. I cantanti si esibiranno insieme all’orchestra di 31 elementi diretta dal Maestro Marco Vito e dalle performance dei trentuno ballerini nazionali e internazionali che formano il corpo di ballo dei professionisti.

Giudice speciale fisso della trasmissione è Loredana Bertè che sarà coinvolta nei commenti e nei giudizi in vari momenti della trasmissione. Direttore Artistico e curatore dello show è Giuliano Peparini.

A giudicare ovviamente anche i professori del programma Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Non mancherà l’anima comica a completare lo show del sabato di Canale 5, rappresentata quest’anno da Pio e Amedeo (qui la loro esibizione della scorsa settimana).