Amici, il serale sabato 1 maggio Nino Frassica torna ospite; l’esibizione dei giudici (video)

Amici
- Pubblicità -

Amici 20 il serale sabato 1 maggio il ritorno di Nino Frassica con il libro Summaria (video), l’esibizione dei tre giudici

Amici 20 nella puntata serale di sabato 1 maggio ha visto il ritorno della comicità surreale di Nino Frassica introdotto da Maria De Filippi con lo stesso sketch della stessa settimana con la musica errata “ch’è successo…che successo” esordisce Nino che poi fa gli auguri a tutti tranne a Emanuele Filiberto che non festeggia perchè è la festa del lavoro.

“Sono tornato perchè la scorsa settimana per sketch ho dato 20 euro al ragazzo e lui se li è tenuti” (guarda qui) entra così il ragazzo che porta 18 euro “mancano due euro! […] l’intero ricavato va alla fondazione rivogliamo Adriana Volpe con Magalli ai Fatti Vostri“. Poi iniziano i vari riferimenti su Maria del libro.

- Pubblicità -

I giudici si esibiscono su Jerusalema

Maria De Filippi coinvolge i tre giudici spinta da Stefano De Martino che vuole far ballare Emanuele Filiberto che i scatena con Jerusalema “io conosco le performance private non so se siete pronti” dice Stefano.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -