Amici il serale sabato 8 maggio, il walzer della Celentano con il principe, gli ospiti (video)

Amici 20
- Pubblicità -

Amici 20 il serale sabato 8 maggio semifinale extra: il walzer Celentano – Filiberto, il guanto di sfida, le esibizioni di The Kolors ed Ermal Meta (video)

Amici 20 nella puntata di sabato 8 maggio oltre a regalarci i finalisti della trasmissione ha occupato la serata televisiva con una serie di momenti di intrattenimento tra ospiti musicali e il sapiente uso di professori e giurati. In assenza di un momento comico anche questo fa spettacolo.

Come il ballo tra Emanuele Filiberto e la professoressa Celentano con tanto di coroncina da principessa “quando mi ricapita” un ballo richiesto dal principe dalla scorsa settimana e allestito per la semifinale di ieri.

- Pubblicità -

Il guanto di sfida dei prof

Sfida finale al “Perla Blu”, Arisa e Lorella Cuccarini anche se in vantaggio hanno sfidato di nuovo la coppia Celentano – Zerbi in un’ultima festa al Perla Blu in cui tutto è concesso balli canti e divertimento e….chi vincerà?

The Kolors ed Ermal Meta

Con Stash giudice non potevano non esserci ospiti i The Kolors con le loro hit e Stash coinvolge anche Stefano e il principe

In studio anche Ermal Meta reduce da Sanremo che porta il nuovo singolo Uno.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -