Amici, puntata 6 marzo: Maria De Filippi citofona a Sabrina Ferilli, ma non è felicissima (VIDEO)

sabrina ferilli

Amici, puntata 6 marzo: Maria De Filippi si presenta a casa di Sabrina Ferilli con una troupe, lei non è molto felice ma poi li fa entrare (VIDEO)

Nella puntata di ieri, venerdì 6 marzo 2020, Amici è andato in onda senza pubblico e non c’era il solito momento dedicato al comico in puntata. Ma Maria De Filippi ha pensato bene di crearne una, di scena comica. Maria ha spiegato che di solito prima di andare in onda chiede a famigliari e amici di guardarla in modo da avere un feedback. Lo ha fatto anche con Sabrina Ferilli nella prima puntata e il giorno dopo quando l’ha chiamata, Maria ha notato che la Ferilli era preparata, ma aveva letto i vari blog.


Per questo motivo Maria ha deciso di mandare una troupe a casa di Sabrina Ferilli e verificare lei stessa se stava guardando Amici. L’attrice romana non lo stava guardando, e le due amiche hanno parlato tramite il citofono, perchè la Ferilli non ha aperto il portone del palazzo. Ecco il video:

In un secondo momento la troupe è riuscita a salire sul pianerottolo di Sabrina Ferilli, deciderà di aprire? Ecco il video:

Sabrina poi li fa entrare e iniziano a giocare al gioco “Te ne Vai o No?”:

e poi la buonanotte…

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

I Giudici di Amici 19

A giudicare le performance dei ragazzi ci saranno tre giurie. La prima è composta dai giurati d’eccezione fissi che sono Loredana Bertè, Vanessa Incontrata e Gabry Ponte, affiancati da Tommaso Paradiso in un ruolo inedito (non sarà un vero giurato, ma parlerà quando ne avrà voglia, ha rivelato Maria in conferenza stampa).

La seconda giuria ovviamente è quella dei professori che già conosciamo, composta da Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli. A questi si aggiungerà “la var” formata dal Maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo Luciano Cannito.

E poi, visto che il programma sarà in diretta, ci sarà il pubblico che sosterrà il suo preferito attraverso il televoto.