Amici la semifinale del 3 giugno, ecco chi saranno gli ospiti: Fiorella Mannoia, Beppe Fiorello

Amici 17 gli ospiti della semifinale

Nuovo appuntamento di domenica, per Amici di Maria De Filippi che abbandona il sabato festivo e la festa del 2 giugno, dopo aver lasciato spazio alla Finale di Champions League. Si ritroverà di nuovo a sfidare Che Tempo che Fa di Fabio Fazio.

Siamo ormai arrivati alle semifinali ma sulla data della finale ancora non c’è nessuna certezza, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Tvblog potrebbe svolgersi di lunedì, lunedì prossimo 11 giugno. Sono cinque i ragazzi ancora in gara che si sfideranno per raggiungere la finale, tra questi i cantanti Carmen, Irama, Einar ed Emma e la ballerina Lauren.

Nell’ormai classica formula che unisce talent e varietà, non mancheranno gli ospiti che animeranno la semifinale di Amici. Ci sarà Beppe Fiorello, attore di grande talento che ha interpretato anche Domenico Modugno; Gianna Nannini e Fiorella Mannoia due signore della musica che possono accontentare anche il pubblico più adulto; Alvaro Soler ex giudice di X-Factor e autore di numerosi tormentoni estivi e non e Fabrizio Moro, reduce dalla vittoria di San Remo in coppia con Ermal Meta.

Questi si vanno ad aggiungere ai volti che compongono il cast di questa edizione di Amici 17 divisi nella commissione interna, formata dai professori di canto e di ballo di Amici 17: Rudy Zerbi, Paola Turci, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson; e da quella esterna che vede la presenza di Heather Parisi, Simona Ventura, Giulia Michelini, Marco Bocci, Emma e Arisa.