Amici serale 2019: Irama canta Arrogante, il suo nuovo singolo, nella finale (VIDEO)

Irama a Amici del 25 maggio

Amici serale 2019 la finale di sabato 26 maggio. Irama ospite per consegnare il premio a Alberto, canta “Arrogante” il suo nuovo singolo. (video)

La finale di Amici 2019 (qui gli ascolti) è ormai alle nostre spalle, il vincitore è Alberto, e in puntata il premio è stato consegnato da Irama, vincitore della scorsa edizione, in una sorta di momento di passaggio del testimone.

Irama è apparso nella puntata già dall’inizio, quando Maria De Filippi ha mostrato la coppa del vincitore ai quattro concorrenti che ancora dovevano iniziare la gara per aggiudicarsi la coppa e il premio finale.

Qui trovi il momento con Pio e Amedeo nella finale di Amici

Irama ovviamente non si è occupato solo di questo durante la puntata, ma ne ha approfittato per promuovere il suo nuovo singolo uscito proprio venerdì 24 maggio. Nell’esibizione hanno ballato anche ballerini eliminati nelle precedenti fasi del serale.

A seguire potete guardare il video dell’esibizione di Irama, con “Arrogante”. Se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

Irama ha già conquistato ben 8 dischi di platino nella sua giovane carriera (in meno di 12 mesi). Dal primo giugno riparte anche il suo nuovo tour in giro per l’Italia.

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con Amici è per la prossima stagione televisiva, in genere il programma inizia tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, con le puntate pomeridiane del sabato, per poi passare al serale durante il periodo primaverile.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui