Amici serale 2019 Pio e Amedeo sabato 18 maggio (video)

Amici serale 2019 sabato 18 maggio, il video di Pio e Amedeo che parlano di Fedez, estate che non arriva, nonne e tornano sugli spoiler di Iron Man

Immancabili anche in semifinali (qui gli ascolti), Pio e Amedeo arrivano per far divertire il pubblico, introdotti da Maria De Filippi con un “preparati” rivolto a Stash notoriamente vittima delle battute della coppia comica.

“Stasera le Charlie’s Angels” rivolte alle donne in giuria Romina Power, Antonella Clerici, Loredana Bertè e “l’uomo torcia” dicono a J-Ax “quanti torcioni che ti sei fumato eh! Ma com’è sta cosa che non ti droghi più?” però qualcuno che si droga c’è e ovviamente puntano a Stash “siamo entrati in camerino sembrava il concerto del Primo maggio! […] ma noi ti capiamo perchè per sopportare le str***ate di Rudy Zerbi solo fumato devi essere”.

Amici serale 2019 Maria De Filippi riceve una lettera a sorpresa di Alessandra Amoroso

E poi il riferimento a Fedez “quindi prima hai portato Rovazzi, Maria, ora J-Ax, ha preso tutti quelli che hanno sca**ato con Fedez!” a quel punto si rivolgono a J-Ax “diccelo che abbiamo fatto anche un video insieme…è una questione di soldi eh….Maria a C’è Posta per te dovevi invitarli” a quel punto J-Ax fa “amici mollatemi, siamo amici…basta”, inequivocabile invito a cambiare argomento. “Ma è tutto finto..come hanno fatto Al Bano e Romina che dopo 30 anni sono tornati a battere cassa”. E poi si torna a parlare di Fedez e Chiara Ferragni per parlare del cane.

Amici 2019: Sabrina Ferilli e la cabina, arriva Mark Caltagirone

Tornano poi sullo spoiler, mostrando il sostanziale distacco da quel mondo giovanile che vorrebbero rappresentare “è morto Iron Man, per chi non c’avesse sentito” e per giustificarsi dicono “se uno è fan non è che aspetta un mese” e “il regista ha detto che si poteva”. Certo peccato che anche se sono passati anni il finale de I Soliti Sospetti non si debba raccontare, così come di The Others, giusto per citare dei film con clamorosi colpi di scena. Ci sono dei particolari di tutti i tipi di film che è meglio non dire pubblicamente. “E’ come se ti dico Amici 17 l’ha vinto Irama” e insistono con riferimenti scontati Titanic affonda, alla Passione alla fine muore. Niente non ce la fanno.

Poi passano a parlare di estate che non arriva e di nonne.

Di seguito il video della loro esibizione se non dovesse partire cliccate qui

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda. L’appuntamento con il secondo serale è per sabato prossimo, 18 maggio alle 21.15 circa su Canale 5.