Amici serale 2019 Pio e Amedeo sabato 25 maggio, la finale

Pio e Amedeo finale amici
- Pubblicità -

Amici serale 2019 sabato 25 maggio, la finale. Pio e Amedeoparlano degli ospiti, un regalo e una lettera per Maria De Filippi.

Anche per la finale di Amici (qui gli ascolti), Pio e Amedeo arrivano sul palco nel momento più leggero della puntata. Maria precisa che non è responsabile di quello che dicono e avvisa la giuria della finale, composta da Alessia Marcuzzi, Ilari Blasi, Silvia Toffanin, Loredana Bertè e Michelle Hunziker, che possono aver preparato qualcosa su di loro.

Il duo inizia il suo momento intonando una loro versione di “Un, Dos, Tres, Maria” di Ricky Martin, dedicato ovviamente a Maria De Filippi. Poi si spostano a commentare la giuria: “Mamma Maria, ma che è, la Milf Awards, c’è di tutto, la famiglia Totti, Berlusconi, Ramazzotti, Facchinetti. Se li metti insieme superano il PIL di Dubai Maria.

- Pubblicità -

Poi si concentrano su Alessia Marcuzzi: “la nostra stima per Alessia, nasce 20 anni fa, con il suo calendario. I nostri baffi sono cresciuti grazie a te.

Il duo comico poi ha poi mostrato un regalo per Maria da parte loro. Si tratta di un quadro di un’artista foggiano che si chiama Massimo Guerra: “non l’abbiamo pagato, ma vale diecimila euro.” E’ un suo ritratto, il duo poi continua a ripetere il nome dell’artista a oltranza, a mo di marchetta, Maria sta al gioco.

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.L’appuntamento con Amici è per la prossima stagione televisiva, in genere il programma inizia tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, con le puntate pomeridiane del sabato, per poi passare al serale durante il periodo primaverile.

- Pubblicità -