Amici serale 2019 Pio e Amedeo sabato 25 maggio, la finale (video)

Pio e Amedeo finale amici

Amici serale 2019 sabato 25 maggio, la finale. Il video di Pio e Amedeo che parlano degli ospiti, un regalo e una lettera per Maria De Filippi.

Anche per la finale di Amici (qui gli ascolti), Pio e Amedeo arrivano sul palco nel momento più leggero della puntata. Maria precisa che non è responsabile di quello che dicono e avvisa la giuria della finale, composta da Alessia Marcuzzi, Ilari Blasi, Silvia Toffanin, Loredana Bertè e Michelle Hunziker, che possono aver preparato qualcosa su di loro.

Il duo inizia il suo momento intonando una loro versione di “Un, Dos, Tres, Maria” di Ricky Martin, dedicato ovviamente a Maria De Filippi. Poi si spostano a commentare la giuria: “Mamma Maria, ma che è, la Milf Awards, c’è di tutto, la famiglia Totti, Berlusconi, Ramazzotti, Facchinetti. Se li metti insieme superano il PIL di Dubai Maria.

Poi si concentrano su Alessia Marcuzzi: “la nostra stima per Alessia, nasce 20 anni fa, con il suo calendario. I nostri baffi sono cresciuti grazie a te.

Il duo comico poi ha poi mostrato un regalo per Maria da parte loro. Si tratta di un quadro di un’artista foggiano che si chiama Massimo Guerra: “non l’abbiamo pagato, ma vale diecimila euro.” E’ un suo ritratto, il duo poi continua a ripetere il nome dell’artista a oltranza, a mo di marchetta, Maria sta al gioco.

Il duo tra le altre cose, richiamando la lettera di Alessandra Amoroso nella puntata scorsa (che potete guardare qui), ne dedicano una anche loro. Il video potete guardarlo nel player che segue, se non dovesse funzionare, clicca qui:

Amici 2019, come rivedere la puntata

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata del serale di Amici sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.L’appuntamento con Amici è per la prossima stagione televisiva, in genere il programma inizia tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, con le puntate pomeridiane del sabato, per poi passare al serale durante il periodo primaverile.