Amici serale 2019 sabato 11 maggio: scelti i semifinalisti

Amici serale 2019 settima puntata sabato 11 maggio

Dopo l’addio dei direttori artistici arrivano Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone. Raffaella Carrà super ospite

Le squadre spariscono e i ragazzi gareggiano tutti contro tutti

Update: alla fine della puntata i semifinalisti sono Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo. 

Dopo aver detto addio ai direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, Maria De Filippi punta sui volti più conosciuti del pubblico e rifa Tu Si Que Vales portando Mara Venier e Gerry Scotti come ospiti, insieme a un volto tipico della trasmissione come Emma Marrone che da qui è nata e qui è tornata anche come direttore artistico. Il trio di ospiti sabato 11 maggio avranno l’onere e l’onore di giudicare le performance dei concorrenti, come una sorta di giuria d’eccezione.

Inoltre Raffaella Carrà ricambia il favore e dopo che Maria è stata in A Raccontare Comincia Tu, la Raffa nazionale sbarca ad Amici, per la prima volta sarà al talent di Canale 5.

A dare il via alla puntata l’attesissima sfida, rimasta in sospeso sabato scorso, tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto. Solo uno di loro rimarrà nella corsa alla vittoria finale che vede schierati ancora in gara Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo. Senza i Direttori Artistici, gli allievi sono pronti a camminare con le proprie gambe e a sfidarsi tutti contro tutti: alla fine di questa puntata avremo i nomi dei semifinalisti di questa edizione.

Non mancherà il momento dedicato alla comicità di Pio e Amedeo (qui per rivedere l’intervento di settimana scorsa).

L’appuntamento con Amici è per sabato 11 maggio dalle 21:15

Amici in streaming

La diretta della trasmissione è disponibile sul sito Mediaset Play dove dopo la diretta sarà possibile recuperare la puntata, le clip sono anche su Wittytv e Dplay (per il pomeridiano). Per seguire sui social la puntata #amici18 è l’hashtag ufficiale, i canali della trasmissione sono FB: @ amiciDiMariaDeFilippi IG e TW: @AmiciUfficiale

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui