Amici, gli ospiti della settima puntata del serale in onda stasera su Canale 5

amici
- Pubblicità -

Amici, il serale 2021 la settima puntata di sabato 1 maggio 2021 su Canale 5. Ecco la giuria e gli ospiti della settima puntata

Sabato 1 maggio 2021 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata del serale dell’edizione numero venti di Amici, con Maria De Filippi ancora al timone di uno dei talent più longevi della tv. L’appuntamento con il serale di Amici è per stasera alle 21:25 circa su Canale 5.

Il sesto serale tenterà di confermare il successo di questa stagione, che sfruttando l’assenza di una vera concorrenza, con una Rai 1 ormai rassegnata, nelle ultime puntate ha totalizzato quasi 6 milioni di spettatori, e poco meno del 26% di share. Ma vediamo cosa hanno preparato per la puntata di stasera:

- Pubblicità -

Amici, gli ospiti e la giuria della settima puntata del serale 2021

Gli allievi in gara sono ancora otto. Per la squadra Celentano/Zerbi ci sono ancora i cantanti Deddy e Sangiovanni e la ballerina Serena. Per la squadra Lorella Cuccarini e Arisa, invece, troveremo Tancredi e il ballerino Alessandro. Infine per la squadra Pettinelli e Peparini, i ballerini Giulia e Samuele e il cantante Aka7even.

Clicca qui per scoprire chi è stato eliminato ieri

Per il settimo serale non mancherà il solito ospite musicale, l’unica differenza è che questa settimana saranno due. Ci saranno Giordana Angi, ex-concorrente di Amici, e il ritorno di Loredana Bertè. Le due canteranno il singolo “Tuttapposto” di Giordana Angi Feat. Loredana Bertè. Singolo che introduce il nuovo album di Giordana dal titolo “Mi Muovo”, che uscirà il prossimo 14 maggio.

Dopo il successo della scorsa settimana con, stasera sul palco di Amici per il momento dedicato alla comicità, tornerà il noto attore Nino Frassica (cliccando qui trovi il video del suo monologo). Pio e Amedeo, attualmente impegnati con il loro programma di prima serata, dovrebbero tornare a Amici durante la finale. In puntata ci sarà anche Lorella Boccia, che probabilmente promuoverà il suo nuovo programma su Italia 1.

Come funziona il serale 2021? I giudici Fissi

Quest’anno la formula in studio del Serale prevede tre squadre formate ognuna da due Prof: Alessandra Celentano è in coppia con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini affianca Arisa, e Veronica Peparini guida la squadra con Anna Pettinelli. Ogni coppia di Prof porta nel proprio team gli allievi con i quali ha lavorato durante il percorso quotidiano.

Clicca qui per la composizione delle squadre dopo le eliminazioni.

A valutare in studio le performance artistiche ci saranno sempre i tre giudici: l’affascinante conduttore Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e il musicista e cantante frontman dei The Kolors, Stash.

Dove guardare Amici in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, nella pagina dedicata al programma.

- Pubblicità -