Amici 20 Francesca Manzini imita Mara Venier e gioca con i 3 giudici bendati (video)

Amici 20
- Pubblicità -

Amici 2021 il serale spazio comico con Francesca Manzini che intervista i tre giudici bendati con la voce di Mara Venier (video)

Amici 20 sabato 10 aprile ha avuto un momento immancabile dedicato alla comicità. Ma con Pio e Amedeo impegnati per il debutto il 16 aprile del loro show, Maria De Filippi ha invitato Francesca Manzini, comica, imitatrice ex concorrente di Tale e Quale e conduttrice di Striscia La Notizia con Gerry Scotti.

Maria invita i tre giudice a bendarsi e sedersi su alcune comode sedie per poi far entrare “un’amica che vuole intervistarli” ed entra Francesca Manzini con la voce di Mara Venier. Dopo un po’ di convenevoli formali tra la vera Maria e la finta Mara, l’imitatrice inizia intervistare Emanuele Filiberto per “sapere la verità”. “Non parliamo de Monarchia che so che vuoi parlà di questo ma se famo du co**ioni…senti un po’ ma è vero che te chiamano er savoiardo?!”

- Pubblicità -

Poi tocca a De Martino...e letteralmente la finta Mara lo tocca puntando sul sedere del ballerino “qua ce so du mortadelle che se baceno..ma che talenti te scopri Marì”. Poi alla fine canta con i tre una versione di Il Triangolo di Renato Zero.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -