Amici 20 il serale, Pio e Amedeo nella puntata di sabato 27 marzo: “Belen non si è offesa”

Pio e amedeo
- Pubblicità -

Amici 2021 il serale Pio e Amedeo nella puntata di sabato 27 marzo ironie sui giurati, Belen e la figlia dei Ferragnez

Amici 20 sabato 27 marzo nella seconda puntata sono tornati Pio e Amedeo per proseguire nella promozione del loro show del 16 aprile Felicissima Sera, un’opera utile per portare al successo il programma. Prima di sapere il secondo eliminato (leggi qui), il duo entra sulle note di Musica Leggerissima, tormentone di stagione per poi attaccare subito “che ti avevamo detto Maria? non si può più scherzare su nulla, il casino che si è scatenato per la battuta su Belen” e poi continuano legato al post sulla saponetta di Belen che tutti i siti hanno pensato rivolto a loro.

Coinvolto Stefano De Martino ha aggiunto “non sono per la censura comica” e Pio e Amedeo hanno mostrato lo screen del messaggio inviato da Belen in cui dice loro che il messaggio della saponetta non era rivolta a loro.

- Pubblicità -

Poi cambiano argomento e si passa agli artisti che si fanno male facendo altro in questo periodo “non come Emanuele Filiberto che non ha mai fatto niente” poi rivolti a Maria “ma sti tre ci stanno sempre (Emanuele, Stefano, Stash ndr.) ah stai proprio alle pezze la giuria l’hai presa all’Eurospin” “ma poi Emanuele Filiberto è esperto di che…di sottaceti”. “Non so se ve ne siete accorti ma è nata la figlia di Fedez e Chiara Ferragni”.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -