Amici 20 la sfida dei professori Celentano – Zerbi vs Cuccarini – Arisa con Mi Vendo

Amici 20 sfida prof
- Pubblicità -

Amici 2021 il guanto di sfida dei professori con Mi Vendo. Celentano – Zerbi vs Cuccarini – Arisa giudicati da Raoul Bova

In assenza di un vero e proprio ospite comico dopo Pio e Amedeo e Francesca Manzini nella puntata di Amici 20 di sabato 17 aprile ci hanno pensato i professori a regalare un divertente momento di spettacolo. L’ospite Raoul Bova venuto per promuovere la fiction Buongiorno Mamma diventa giudice speciale ma Maria fa capire subito ai ragazzi che non si devono preoccupare.

Bova non giudicherà una loro sfida a sorpresa ma il guanto di sfida dei professori! Cuccarini – Arisa e Celentano – Zerbi si sono sfidati sulle note di Mi Vendo e lo spettacolo è garantito. Vengono trasmessi anche vecchi video di Zerbi e Celentano e degli altri giudici.

- Pubblicità -

Se Arisa – Cuccarini hanno puntato tutto sul loro talento Celentano – Zerbi non potevano far altro che giocare con la simpatia. E Bova fa vincere il talento della coppia Arisa – Cuccarini.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset è possibile vedere le puntate del sabato di Amici online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTV. Cliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip. Dal lunedì al venerdì il daytime è alle 16:10 circa su Canale 5 e alle 19 su Italia 1.

Il regolamento del serale 2021 di Amici 20

Considerando che i professori hanno deciso di portare tutti i loro allievi. La produzione ha deciso di creare tre squadre composte da cantanti e ballerini. Le squadre saranno composta da due professori, uno di canto e uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi. I due professori dovranno “accoppiarsi” secondo valori comuni tra loro.

A giudicare la gara sarà una giuria esterna composta da tre persone, e durante la prima puntata due o tre allievi saranno eliminati.

Video Witty tv.

- Pubblicità -