Amici Speciali Finale: la giuria si diverte tra gare in monopattino e il twerk della Ferilli (video)

amici speciali finale

Amici Speciali la Finale: venerdì 5 giugno la giuria dà il suo meglio tra le penitenze di Sabrina Ferilli che twerka e una gara in monopattino (video)

Amici Speciali venerdì 5 giugno è andata in onda su Canale 5 la finalissima con la sfida a 4 che ha visto trionfare all’ultimo scontro Irama contro Michele Bravi. Tra sfide di canto e ballo non sono mancati i momenti in cui Maria De Filippi si è messa in gioco in prima persona insieme ai suoi giurati in particolare la fidata Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello.

Insieme a Sabrina Ferilli Maria ha giocato a Obbligo e Verità finendo per farsi spernacchiare da Giorgio Panariello dopo aver chiamato un suo amico e collega, Carlo Conti che appare davvero sorpreso della telefonata con una Ferilli che non lo riconosce e il conduttore che confessa di esser appena tornato a casa dal compleanno della suocera. E Maria fa fare il promo al programma Top Dieci che parte su Rai 1 domenica 14 giugno:

Il gioco prosegue e la penitenza, l’obbligo, tocca anche a Sabrina che deve twerkare e miagolare come un gatto:

Si cambia poi gioco nel corso del programma e Maria, Sabrina, Gerry e Giorgio si sfidano in una gara con i monopattini, un mezzo di trasporto che ultimamente va per la maggiore. Chi vincerà?

E dopo i monopattini si devono sfidare Giorgio e Sabrina in una sorta di gare da Tik Tok con i due che devono ripetere alcune mosse creando situazioni tutte da ridere tra plank, balli e sfide impossibili.

I Giudici

  • Gerry Scotti
  • Sabrina Ferilli
  • Giorgio Panariello
  • Eleonora Abbagnato

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere le puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.