Amici Speciali: Sabrina Ferilli vittima di uno scherzo e scatenata nella danza (video)

amici speciali ferilli

Amici Speciali Sabrina Ferilli protagonista della giuria venerdì 15 maggio tra lo scherzo dell’amica Maria e ballo (video)

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Amici Speciali con TIM insieme per l’Italia una versione del format classico di Maria De Filippi riletto in chiave pandemia senza pubblico in studio, con la voglia di far divertire il pubblico da casa e al tempo stesso far del bene. Infatti a fine puntata Maria De Filippi ha annunciato che hanno raccolto 100mila euro per la protezione civile.

Oltre alle esibizioni dei cantanti (qui trovi i concorrenti, qui il vincitore di ieri) Maria De Filippi ha voluto un cast di amici dello spettacolo, come il sodale Gerry Scotti, l’attore Giorgio Panariello, la ballerina Eleonora Abbagnato ma soprattutto l’amica Sabrina Ferilli. Le due hanno un rapporto speciale che si percepisce nei programmi in cui si ritrovano e così anche ad Amici Speciali Maria De Filippi ha fatto di nuovo finire Sabrina vittima di uno scherzo. Creando una gara della giuria. Ecco il video:

Sabrina viene bendata e finisce in una scatola per conquistare una supercoppa speciale. “Maria te non sei normale” ha concluso la Ferilli dopo urletti e imprecazioni varie. Un momento divertente, di grande spettacolo giocato tutto sulle paure, ormai conosciute, di Sabrina Ferilli e la complicità di Scotti e Panariello.

Prima però Sabrina Ferilli ha anche ballato con Umberto, molto apprezzato da Anna Pettinelli, una danza che ha convinto anche la stessa attrice:

I Giudici

  • Gerry Scotti
  • Sabrina Ferilli
  • Giorgio Panariello
  • Eleonora Abbagnato

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere le puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.