Home TV Amici Amici Speciali: la prova di Giorgio Panariello e il quiz di Gerry...

Amici Speciali: la prova di Giorgio Panariello e il quiz di Gerry Scotti (con Rudy Zerbi)

- Pubblicita -

Amici Speciali, le prove dei giudici: Giorgio Panariello sfila e balla, Gerry Scotti conduce un quiz. (VIDEO)

Ieri è andato in onda il primo dei quattro appuntamenti di “Amici Speciali” previsti su Canale 5 ogni venerdì alle 21:40 circa. Condotto sempre da Maria De Filippi, nel programma ci sono quattro giurati d’eccezione: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello e Eleonora Abbagnato. I primi tre, oltre a giudicare la gara, sono stati anche protagonisti di momenti del classico varietà del sabato sera, giusto per aggiungere un’atmosfera rilassata, in un periodo buio come quello che stiamo vivendo.

Oltre alla Ferilli (che trovate cliccando qui), anche Giorgio Panariello è stato protagonista di una prova per vincere la cosiddetta “Supercoppa meravigliosa“. Il comico toscano ha dovuto sfilare insieme a un vero modello, il paragone è d’obbligo. Ecco il video

Prima però Giorgio Panariello è stato protagonista di un ballo, una prova di adattabilità proposta da Giuliano Peparini, in cui si deve ballare su una base che cambia canzone e genere. Ecco il video:

- Pubblicita -

Gerry Scotti conduce un quiz: Rudy Zerbi è il concorrente (Video)

Gerry Scotti fa quello che sa fare benissimo. Condurrà un quiz con due concorrenti d’eccezione: Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Il quiz si chiama “Acqua Azzurra”. Maria dice che non c’è nulla di strano, ecco perchè partecipa, ma è evidente che sa tutte le risposte e che le penitenze saranno tutte per Rudy. Ecco il video del quiz:

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere la puntata completa on-demand, con pubblicità limitata, subito dopo la messa in onda. Nel sito sono disponibili anche le altre clip, per una fruizione più veloce.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!