Home TV Amici Amici Speciali: il campione della seconda puntata è Alberto Urso

Amici Speciali: il campione della seconda puntata è Alberto Urso

- Pubblicita -

Amici Speciali, il campione della seconda puntata è Alberto Urso. Sbloccate nuove donazioni per la protezione civile.

Ieri, venerdì 22 maggio, è andata in onda la prima puntata di “Amici Speciali” il secondo spinoff dell’anno del talent di Maria De Filippi, che si propone, attraverso la gara di cantanti e ballerini ormai professionisti, di “sbloccare” donazioni per la Protezione Civile, più quanto guadagnato con il televoto dei quattro speciali.

Il funzionamento della seconda puntata è sempre lo stesso. La gara è stata suddivisa in tre manche, la prima è stata vinta dai Blu che ha sbloccato la donazione alla Protezione Civile di 10mila mascherine FFP2 e 10mila tamponi. La seconda manche è stata vinta dai bianchi, che hanno sbloccato apparecchiature per la terapia intensiva. Infine la terza manche è stata vinta dai blu, che hanno sbloccato la donazione di 25 mila tamponi. I tre superfinalisti della puntata erano: Alberto, Gabriele e Random. Dopo una votazione che ha incluso i tre vincitori e la giuria in studio, Alberto D’Urso è stato decretato il vincitore della seconda puntata:

Anche nella seconda puntata i tre finalisti non si sono sfidati per mancanza di tempo. I giudici prima di votare hanno visto un video riepilogativo delle loro esibizioni durante la puntata.

Come vedere in streaming

- Pubblicita -

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere le puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!