Amici Speciali: il campione della seconda puntata è Alberto Urso

amici speciali

Amici Speciali, il campione della seconda puntata è Alberto Urso. Sbloccate nuove donazioni per la protezione civile.

Ieri, venerdì 22 maggio, è andata in onda la prima puntata di “Amici Speciali” il secondo spinoff dell’anno del talent di Maria De Filippi, che si propone, attraverso la gara di cantanti e ballerini ormai professionisti, di “sbloccare” donazioni per la Protezione Civile, più quanto guadagnato con il televoto dei quattro speciali.

Il funzionamento della seconda puntata è sempre lo stesso. La gara è stata suddivisa in tre manche, la prima è stata vinta dai Blu che ha sbloccato la donazione alla Protezione Civile di 10mila mascherine FFP2 e 10mila tamponi. La seconda manche è stata vinta dai bianchi, che hanno sbloccato apparecchiature per la terapia intensiva. Infine la terza manche è stata vinta dai blu, che hanno sbloccato la donazione di 25 mila tamponi. I tre superfinalisti della puntata erano: Alberto, Gabriele e Random. Dopo una votazione che ha incluso i tre vincitori e la giuria in studio, Alberto D’Urso è stato decretato il vincitore della seconda puntata:

Anche nella seconda puntata i tre finalisti non si sono sfidati per mancanza di tempo. I giudici prima di votare hanno visto un video riepilogativo delle loro esibizioni durante la puntata.

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere le puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.