Home TV Amici Amici, dal 7 gennaio torna su Canale 5 e dal 12 ripartono...

Amici, dal 7 gennaio torna su Canale 5 e dal 12 ripartono gli speciali del sabato

- Pubblicita -

Amici di Maria de Filippi a gennaio la scuola riapre il 7 dal lunedì al venerdì su Canale 5 e dal 12 per lo speciale del sabato

Lontani i tempi in cui la scuola e le lezioni di Amici duravano quasi come un anno scolastico e si potevano seguire passo passo le lezioni. Adesso tutto è più compresso e le ragioni del talent dominano su tutto.

L’obiettivo di tutti è arrivare, ovviamente al serale, e dopo la pausa delle vacanze di Natale, la scuola è pronta per riaprire i battenti, come una vera e propria scuola.

L’appuntamento con la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi è da lunedì 7 gennaio alle 16:10 su Canale 5 con una striscia in daytime in onda dal lunedì al venerdì, subito dopo quella trasmessa su Real Time in onda alle 13:55 (e 14:55 sul +1 su Sky).

Sabato 12 gennaio si riaccende l’attenzione anche sugli speciali del sabato, sempre dalle 14:10 con la conduzione di Maria De Filippi, ideatrice del format e anima del mondo della scuola di Amici. Tra sfide, prove, lezioni, l’attenzione dei ragazzi è tutta concentrata su quello che succede tra i muri della scuola ma anche su quello che sarà il loro futuro considerando i tanti nomi usciti da quella scuola e ora parte del panorama musicale italiano dai più recenti Irama e Einar, a Alessandra Amoroso e Emma, fino a Marco Carta e Federico Angelucci.

- Pubblicita -

Alla ripresa delle lezioni sono 14 i ragazzi che formano la classe di amici. Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati; per il canto: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso.

Chi riuscirà ad arrivare al serale? Avete già trovato i vostri preferiti? quelli per cui tifare nella speranza di rivederli al serale che inizierà probabilmente ad aprile (considerando che ora inizia C’è posta per te)?

- Pubblicita -

 

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!