Amici14 – Valentina Tesio in squadra con Emma: la ragazza accede al serale.

Valentina Tesio in squadra con Emma

The Kolors accedono al serale ma……

Valentina Tesio in squadra con Emma – Puntata del sabato pomeriggio di Amici e puntata con la presenza dei direttori artistici che, dalla scorsa settimana, sono stati chiamati a scegliere i componenti della propria squadra.

Elisa ed Emma, nella puntata di oggi, dopo aver osservato attentamente durante la settimana i ragazzi, hanno iniziato a comporre la propria squadra. In squadra con Elisa sono finiti il ballerino Giorgio e il cantante Luca, mentre in squadra con Emma, è finita la ballerina Klaudia e Valentina Tesio.

[adsense]

Alla ragazza, chiamata dalla stessa Emma ad esibirsi, sono state fatte cantare tre canzoni: dal suo inedito “In ogni cosa”, ad una canzone a cappella. Emma non ha avuto dubbi e senza giri di parole, ha esternato il suo pensiero:“Posso chiederti una cosa? Vieni no, vieni con noi?”.

La ragazza ovviamente ha accettato e quindi si presenterà al serale con la divisa bianca.

Emma e Valentina Tesio: un rapporto iniziato tempo fa. 

Emma e Valentina Tesio si sono conosciute durante la prima puntata di Tù Sì Que Vales. La ragazza dai “bellissimi capelli rossi”, si è presentata nel programma del sabato sera di Canale 5 e si è presentata cantando “Sei Bellissima” di Loredana Berté perché la canzone riusciva a tirare fuori “sia le fragilità che le parti più forti”.

In quell’occasione Emma, chiamata come quarto giudice, non si risparmiò in complimenti: “dico un po’ quello che ti sei detta da sola….sei bellissima. Veramente. Non è facile cantare un pezzo di Loredana. Ho apprezzato il fatto che tu lo abbia reso tuo e con delle variazioni belle e non eccessive….sei stata proprio giusta. Brava brava. Complimenti.”

I The Kolors

Grande spettacolo ancora una volta per i The Kolors. La band rivelazione di questa edizione di Amici, ha conquistato l’accesso al serale perché fortemente voluta da entrambi i direttori artistici. Il problema per Stash e per i suoi compagni di avventura, sarà scegliere il direttore artistico e lo dovranno fare durante questa settimana per poi comunicarlo sabato pomeriggio. In settimana quindi, il gruppo incontrerà, in maniera privata, come capitato per gli altri ragazzi, i due direttori artistici che cercheranno di spingere la band verso la scelta.

[ad id=’14206′]

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.