Ant-Man poster e trailer del nuovo film Marvel

Diamo uno sguardo ad Ant-Man il nuovo film della Marvel in uscita il prossimo settembre in Italia (il 17 luglio negli USA). Controverso nella sua interezza, il lungometraggio chiuderà la Fase Due della nota casa di produzione che tra cinema e tv, è diventata oramai un’icona della modernità. Noi vi mostriamo sia il Teaser poster che un trailer in italiano.

Ant-Man poster e trailer

[adsense]

Ant-Man poster e trailer

Ant-Man si è svelato al mondo con una campagna promozionale senza precedenti, ora culminata con il primo trailer ufficiale, che, insieme a quello in lingua originale, arriva online anche in italiano. Protagonista del cinecmic è Paul Rudd, che recita nei panni di Scott Lang, un ladro professionista che incrocia la sua strada con Hank Pym (Michael Douglas), l’Ant-Man originale: un incontro che gli cambierà la vita.

Aspettiamo un vostro parere.

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.