Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Quarta Puntata 8 Marzo – La coppia Leo e Cris.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Quarta Puntata 8 Marzo

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 Quarta Puntata 8 Marzo. La terza puntata di Braccialetti Rossi è appena terminata e per scoprire, come evolverà la situazione, dovremmo aspettare come sempre, una settimana. L’appuntamento domenicale con la quarta puntata di Braccialetti Rossi è previsto per domenica 8 marzo, come sempre su Rai Uno. 

[adsense]

Anticipazioni Quarta Puntata.

Cris, durante la terza puntata, ha scoperto il segreto di Leo. La ragazza, ancora interessata al ragazzo, torna in ospedale per far visita al ragazzo che, sappiamo, sta affrontando la chemioterapia. Nonostante la situazione, Leo è felice di rivederla ma allo stesso tempo non vuole che la ragazza affronti la malattia con lui e quindi chiede a Cris di non andare più a fargli visita.
Cris non reagisce bene alla richiesta di Leo, che comunque resta innamorato della ragazza ma preferisce troncare la storia per la situazione che lui stesso sta vivendo, ma allo stesso tempo Cris deve trovare la forza per reagire alla situazione perché, la fine della loro storia, rappresenta per lei un  cambiamento notevole.

Inoltre se Leo sarà sempre più vicino a Nina, pare che Cris inizia a vedersi con un nuovo ragazzo, ma per scoprire l’evoluzione della loro storia, dovremmo purtroppo aspettare l’ultima puntata, la quinta, prevista per il 15 marzo.

[ad id=’14206′]

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.